sabato 12 febbraio 2011

Perchè una militante del PDL raccoglie 12.000 firme per chiedere le dimissioni di Nicole Minetti Consigliera Regionale della Lombardia del suo stesso partito? MISTERO!

La favolosa mattinata del Popolo delle Mutande Pazze impegnate al Teatro del Verme ("absit iniuria verbis") nella manifestazione appunto del Buona Mutanda a tutti  si è aperta con l'arrivo della giovane consigliera regionale del Pdl, Sara Giudice, che ha consegnato personalmente nelle mani di Giuliano Ferrara le 12mila firme raccolte per chiedere (e speriamo per ottenere) le dimissioni di Nicole Minetti.
"Non bisogna fare battaglia contro la morale della politica, ma elevarne i valori", ha affermato la Giudice, secondo la quale la Minetti (che per essere bona è bona, bisogna ammetterlo, ndr) "rappresenta un modello di fare politica non più tollerabile. Non bisogna avere paura di chiedere alla politica il rispetto dei valori etici".
Io aggiungerei anche di quelli estetici: ed avrei sconsigliato, ad esempio alla bella Nicole, l'uso abbondante del silicone.
Prendesse esempio dalla Santanchè, la sacerdotessa - oltre che delle mutande pazze - anche della Chirurgia Etica.
Sgherzo. Ovviamente.
Per il momento resta un mistero il movente: perchè una giovane Cons. Reg.le chiede le dimissioni di una sua collega dello stesso partito?
Si accettano delucidazioni in merito.
A giudicare dalla foto allegata al post direi che l'invidia potrebbe giustificare una tale lodevole iniziativa. Ad una prima rapida occhiata la Giudice appare sciatta, bruttina anzichenò e, comunque, non abbastanza avvenente per  poter sperare, anche in futuro, in un reclutamento della Minetti per i dopo-cena di Hardcore.

Nessun commento:

Posta un commento